Hotel Marques de Riscal - Vinoterapia e relax in una bizzarra architettura nelle campagne spagnole



A cura di Patrizia Villa
WTP Leibtour

E per il prossimo week-end Stravacanze.net vi consiglia di staccare la spina dalla routine e dallo stress. L'idea consiste in un bel volo per Madrid, seguito da un noleggio auto per immergervi nelle campagne Spagnole.
A sole tre ore e mezza circa da Madrid, vi attende lo stravagante hotel Marques de Riscal, tutto zig-zag e linee strambe, progettato dal noto Architetto Frank Gehry.
L' hotel si trova a Elciego, caratteristica cittadina dell' entroterra.
Avvicinandovi a destinazione, sarete circondati da una splendida natura ed un panorama incantevole. Si', proprio cosi', perché questa volta vi abbiamo portato in una splendida azienda vinicola, per trascorre un lungo week- end all'insegna del relax, del buon cibo, delle ottime degustazioni di vino, di un tour nel vigneto, di un'eventuale visita al Museo del Vino, di trattamenti di vinoterapia, massaggi, sauna, bagno turco, piscina coperta, solarium e molto altro.
Il Marques de Riscal vi incantera' davvero con la sua architettura unica, sale splendide, vetrate ed innumerevoli terrazze con vista impagabile sui vigneti e sulla cittadina di Elciego.
Prenotate subito la vostra vacanza golosa e viziosa! Lasciatevi tentare dal Wine Bar e dal magnifico ristorante. Niente paura alle calorie di troppo... l'hotel Marques de Riscal ha pensato anche a questo, offrendovi una bella palestra dove potrete fare ogni giorno un'oretta di esercizio fisico, per poter così rigenerare il corpo e la mente.
Insomma, vi consiglio davvero questa fuga dal quotidiano, questa pietra preziosa immersa nei vigneti.
L' hotel Marques de Riscal e' proprio un' esperienza originale ed imperdibile, rivolta a tutti, ma soprattutto agli appassionati del buon " succo d' uva" !
L'unica cosa che posso dirvi però è " occhio al prezzo"! Ma dopo tutto e' un luogo davvero unico, autentico e pur sempre di charme. Credetemi, ne vale la pena. Sara' una vacanza interessante, allegra, spensierata, rigenerante, romantica, sensuale e molto originale!
Allora, buona degustazione a tutti voi!

Commenti

Post più popolari