Uno Yatch di lusso nella Laguna di Venezia


Quante visite al Salone Nautico e quante volte vi e' balenata in testa l'idea di comprarvi un bellissimo yatch?
Purtroppo per la maggior parte delle persone e' inavvicinabile, rimane un sogno, un bene di lusso destinato ad un target molto particolare.
Ma ecco che Stravacanze.net vuole realizzare i vostri sogni, avverare i vostri desideri, proponendovi un originale ed indimenticabile soggiorno a bordo di un incredibile yatch nella laguna di Venezia.
 Ad ospitarvi e' il Sarah Sun Island, il nostro bellissimo hotel galleggiante composto da due yatch ancorati nei pressi dell' Isola della Giudecca.
La posizione e' davvero ottima in quanto vi trovate a quattro fermate di vaporetto dalla rinomata Piazza San Marco.
 Il personale è molto cordiale e simpatico, ma nello stesso tempo professionale e molto preparato.
E' la vostra prima volta a Venezia? No problem, niente paura, lo staff vi aiutera' a preparare ed organizzare le varie visite e gli spostamenti per le innumerevoli attrazioni culturali, storiche, artistiche, mondane, culinarie, ecc. ecc. che questo gioiello unico al mondo targato made in Italy e' pronto ad offrirvi.
Lo yacth e' molto elegante, ma l'ambiente e' informale state tranquilli....
Vi e' un ponte panoramico con vista mozzafiato su questa splendida città, nostro fiore all'occhiello invidiato dal mondo intero per la sua unicita', la sua arte, la sua storia.
La prima colazione e' davvero ottima ed abbondante , servita in un bellissimo salone della Sarah.
Insomma, Stravacanze.net e' lieta di condurvi per mano in questa vacanza romantica, alla scoperta di una città incantevole e soprattutto a farvi cullare dalle onde del canale in un'accogliente e graziosa cabina del vostro yatch Sarah Sun Island.
Prenotate subito il vostro originale week-end a Venezia ... e provate l'esperienza di aver finalmente comprato quel famoso yatch che vi piaceva tanto, e di potervi ora concedere un' indimenticabile vacanza con personale a bordo che vi coccolera' e vi fara' sentire Re e Regina per l'intero sogno.
Signore e Signori, il Comandante Stravacanze.net vi da il benvenuto a bordo della Sarah Sun Island e vi augura un felice soggiorno.

Patrizia Villa
Wtp Leib Tour



Commenti