Un viaggio nel deserto del Sahara al sapore di "arance alla cannella"

A cura di 
Patrizia Villa - WTP Leib Tour

Le tre ragazze, amiche di lunga data, strofinarono cosi' la lampada magica di Aladino......ne usci' e si materializzo' il genio, conosciuto anche come Stravacanze.net, che disse loro: care ragazze, posso esaudire tre desideri....allora , cosa si cela in fondo al vostro cuore?
Il deserto del Sahara con i cammelli e le sue dune magiche, disse la prima ragazza.
Un hotel in tipico stile berbero, dal colore e dal calore della terra, disse la seconda amica.
Una vacanza stregata in Marocco dal sapore di arance alla cannella, aggiunse infine l'ultima delle tre.
Ho quello che fa per voi, rispose il genio della lampada e battendo le mani per tre volte in maniera decisa e sonante, trasporto' le amiche in Marocco, in un luogo incredibilmente magico e lontano da tutto e da tutti, alle porte del deserto del Sahara, all' Hotel Kasbah Sahara Services.
Quest' hotel dall'atmosfera berbera si trova nell' entroterra del Marocco, precisamente nei pressi di M'Hamid.
Le camere in stile marocchino, sono ampie e pulite. Tutti i servizi sono ottimi.....un incantevole giardino, una terrazza ed un aranceto. Cibo ottimo....e come dessert le famose "arance alla cannella"....( un altro desiderio esaudito!).
Il personale e' gentile, disponibile e ben organizzato.
Dall' hotel partono svariate escursioni nel deserto, quella giornaliera, quella al tramonto....ed infine vari accampamenti in cammello e jeep della durata di tre giorni, di sei giorni, piu' o meno avventurose.
Allora, anche voi, come le nostre tre amiche di questa bella favola, organizzate una magica vacanza nel cuore del Marocco, prenotate subito l' Hotel Kasbah Sahara Services.
Un' altra splendida iniziativa studiata per voi dallo staff di Stravacanze.net...... il vostro genio in materia di viaggi non convenzionali.
All' hotel Kasbah Sahara Services potrete seguire un corso di cucina tipica marocchina, praticare sandboarding o fare un corso di arabo e cultura nomade.
Prenotate subito ad un prezzo davvero vantaggioso....il cuore del Marocco vi sta aspettando!!!


Commenti