The Tower Hotel - Dormire in una torre nelle Cascate del Niagara e...toccare il cielo con un dito!


Ed ecco l'ennesima idea di Stravacanze.net per un'esperienza pazzesca... The Tower Hotel ad Ontario in Canada, una torre di vetro proprio al centro delle cascate del Niagara. Camere graziose con arredamento dal design particolare, i servizi dell'hotel sono buoni ma la cosa che rende veramente incredibile quest' hotel e' la vista mozzafiato. Ovviamente e' d'obbligo prenotare una camera con vista cascate... ed allora iniziera' il vostro spettacolo privato, ogni attimo sara' indimenticabile, dall'alba al tramonto, per non parlare dell'illuminazione notturna e dei fuochi d'artificio.

Anche il bagno della stanza ha una vetrata panoramica che vi permettera' di fare un idromassaggio da sogno con vista cascate. Che aggiungere? Prenotate immediatamente il vostro week-end di San Valentino, l'anniversario, il compleanno, un regalo a sorpresa per dire ti amo, per domandare perdono, per volare insieme...
Ovviamente con la sua architettura cosi' seducente , il Tower Hotel e' una location ideale per celebrare matrimoni. E non dimentichiamo che in questo gioiello a due passi dalle nuvole i matrimoni omosessuali sono legalmente riconosciuti. Un Wedding Planner vi potra' guidare e consigliare al meglio, seguendo i vostri gusti ed aspettative, per organizzare cio' che desiderate, per rendere indimenticabile ed unico il vostro giorno d'amore.
Un'altra ciliegina sulla torta, per rimanere in tema nuziale, e' la presenza di un ottimo ristorante situato proprio al top della torre, dove un ottimo Chef vi proporra' portate eleganti di carne e di pesce per cosi' dire "all' altezza della situazione" !
Allora, prenotate subito The Tower Hotel! Il paradiso vi attende con il vostro personal trainer dei viaggi di qualita'...Stravacanze.net

Patrizia Villa
Wtp - Leibtour.com


Commenti