Dream cave hotel: La valle incantata dei camini delle fate



A cura di Patrizia

Web Travel Promoter per LeibTour


Avete mai sognato di dormire nella sceneggiatura lunare della serie "Guerre stellari"? A Goreme in Turchia, questo e' possibile.
Ad ospitarvi per un soggiorno dall'atmosfera magica e' il Dream Cave Hotel.
Tutte le sistemazioni sono scavate nella roccia di tufo dei camini delle fate.
Leggende popolari narrano che i massi sulle sommità di questi rilievi rocciosi, furono disposti da divinita' celesti......sara' vero o sarà solo una leggenda? Una cosa e' certa, l'atmosfera qui in Cappadocia e' davvero magica.
Il Dream Cave e' davvero un grazioso hotel molto suggestivo e particolare, con una splendida terrazza panoramica per la prima colazione ed il relax.
Tutto il personale e' molto cordiale ed attento ad ogni vostra esigenza.
La posizione dell'hotel e' ottima ed in hotel ti aiutano ad organizzare le varie attivita' ed escursioni.
Cosa aspetti a prenotare la tua vacanza al Dream Cave Hotel? Sarà una vacanza ricca di emozioni, romantica, fatta di cultura e tradizioni, di valli incantate, di arcobaleni di mongolfiere che a centinaia sorvolano la valle al tramonto......
Un'esperienza unica ed indimenticabile ... lasciati tentare dai colori, dai sapori, dalla musica e dai balli folcloristici di questa valle fiabesca.
Il Dream Cave Hotel vi attende, per una bella vacanza, un bel soggiorno magari in abbinamento ad Istanbul, con un bel volo low cost.
La vostra fuga romantica vi aspetta.......che idea originale, scegliere questa location per una promessa d'amore targata ovviamente Stravacanze.net


Commenti