Windmill Naxos - Un piccolo e accogliente paradiso

A cura di Zaira Celi.
 Sport travels manager & web travel promoter LeibTour 


Nello splendido isolotto di Nasso in Grecia si trova questo piccolo e particolare hotel, situato a pochi metri dalla piazza centrale, dal porto e dalle spiagge cristalline. La struttura esterna ha i colori tipici delle costruzioni situate in località marittime: bianco, come la sabbia incontaminata, e blu, come il mare splendente delle coste greche. L'hotel si compone di studios e appartamenti coloratissimi in tipico stile greco e può fare da cornice ad una vacanza indimenticabile. Con la sua semplicità e l'accoglienza di George (il proprietario), saprà farvi assaporare il meglio di tutta l'isola!
Pochi studio all'interno di una tipica casetta delle Cicladi bianca e blu. E' davvero questa l'essenza di questo caratteristico e accogliente aparthotel. La cucina in camera rende possibile la preparazione di piatti semplici e veloci, il terrazzino (di dimensioni contenute) farà da palcoscenico a serate divertenti, e la colazione mattutina, con il venticello che pian piano si alza, è davvero rilassante e piacevole; l'aria condizionata potrà regalarvi notti fresche, cortesia e pulizia (giornaliera) vi faranno sentire come a casa e la posizione è davvero invidiabile! A pochissimi passi ci sono supermarket, rental-scooter (utile per girare in lungo e in largo), taverne, creperie, ristoranti e anche il centro della città di Chora, che è raggiungibile praticamente a piedi, passeggiando tra i viottoli ricchi di negozietti. L'hotel mette a disposizione degli ospiti anche un servizio di navetta da e per l'aeroporto. La spiaggia più vicina poi, quella di Agios Georgios, non è niente male, soprattutto per chi ama il Windsurf! E' proprio qui che troverete infatti una scuola molto valida e fornita di tavole oltre che un bel bar sulla spiaggia!
Ma se siete di quelli che amano avventurarsi e soprattutto se avete noleggiato un auto o uno scooter,allora potrete raggiungere tutte le altre spiagge e sarà divertentissimo e molto comodo grazie alla posizione favorevole del complesso Windmill. 
Questa struttura raccoglie quindi in sè tante possibilità: si può rimanere nei paraggi, avendo tutto il necessario davvero a pochi passi, oppure si può andare in giro alla scoperta di ogni piccola insenatura e spiaggetta nascosta sull'isola, perchè comoda da raggiungere. 



Commenti