Uno strano hotel costruito coi lego? Esiste davvero!


Con la crisi che corre il miglior investimento è il mattone! Eh si! L'hanno capito da un bel pezzo i proprietari del Legoland Hotel e Conference situato a Billund in Danimarca. Ma ai mattoni di cemento hanno preferito i colorati ed intramontabili mattoncini Lego.
Un gioco da ragazzi? Assolutamente no! La struttura alberghiera è un modello d'eccelenza di design all'avanguardia. Chissà gli ingegneri quanto lavoro hanno impiegato (con l'aiuto dei loro compiacenti figli) per ricreare il modello di hotel con i Lego! Le sistemazioni coloratissime dell'Hotel Legoland sono dotate di comfort vari. Tra i tanti: set per la preparazione di tè e caffè e bagni a misura di bambino. Alcune camere sfoggiano anche arredi a tema e, ovviamente, tavoli da gioco e mattoncini Lego. Sempre per i più piccini, sono inoltre disponibili una sala ludica, un parco giochi e numerose attività di divertimento e intrattenimento e nelle immediate vicinanze si trova la Billund Swimming Pool che include scivoli e piscine. Tra l'altro proprio i bambini, se di età inferiore a 3 anni, soggiornano gratuitamente utilizzando i letti già presenti in camera. Non manca all'interno della struttura il negozio con le ultime novità Lego e a pochi minuti di distanza, i fanatici di tutte le età potranno visitare il famoso parco tematico Legoland Billund, all'interno del quale sono stati ricreati, inutile a dirsi con i mattoncini Lego, un villaggio west, un ottovolante, gli acquari, una piccola macchinina tutta da guidare e altro. Ma se pensate che l'hotel sia un posto vietato ai maggiori di 18 anni, beh...vi sbagliate di grosso! Il Legoland Hotel infatti è famoso soprattutto per ospitare conferenze e meeting che si contraddistinguono per la loro capacità di stimolare la concentrazione e la creatività...il tutto ovviamente sempre nella colorata cornice di plastica dei mattoncini Lego. 
Per trovare la tariffa più bassa prenotare il vostro soggiorno in questo hotel cliccate QUI 


Commenti

  1. Ma siete stati davvero in questo albergo? mi piacerebbe avere delle foto dettagliate. non so qualche particolare in più....

    RispondiElimina
  2. No! Non riesco ad immaginarlo! Non si può avere il link per vedere altre immagini?

    RispondiElimina

Posta un commento