Armani Hotel: nel cuore di Dubai un tocco di lusso made in Italy!


Se il nome Armani vi sembra solo un'etichetta per abiti eleganti e scarpe comode, dovete ancora scoprire un altro settore dove il numero uno degli stilisti al mondo ha messo la sua prestigiosa firma, o, più esattamente, il suo marchio. Stiamo parlando del mozzafiato Armani Hotel di Dubai, un esclusivo albergo di lusso con circa 160 tra camere e suite e dal design interamente ispirato , ovviamente, da King George. Un maestro italiano della moda nel mondo, al servizio quindi dell'ospitalità e dell'arte del ricevere.  Ancora una volta dunque l'eleganza e la raffinatezza classici italiani in un concept moderno. Ancora una volta protagonisti gli Emirati Arabi, come sempre emblema di grandi strutture a 5 stelle.
L'Armani Hotel si erge proprio di fronte alla fontana di Dubai e si caratterizza perchè offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere un soggiorno completamente nel lifestyle Armani. L'hotel dispone di un ingresso indipendente e occupa ben 11 piani del nuovo grattacielo icona di Dubai, il Burj Dubai. Include un centro benessere di lusso e si trova a 5 minuti a piedi dal centro commerciale Dubai Mall.
Le camere, dalla raffinata eleganza e dal lusso ineguagliabile, presentano linee sinuose e sono arredate con tatami giapponesi e tessuti di lusso. Sono inoltre dotate di tutti i più moderni dispositivi: TV a schermo piatto con lettore DVD, docking station per iPod e una cassaforte per computer portatile. Insomma ogni comfort possibile.
Ma lo " stress " tra saune, palestre, centri benessere e massaggi, si sa,  porta appetito. Ma di questo non avrete certo di che preoccuparvi dal momento che potrete ristorarvi all'interno dei ben 7 sofisticati ristoranti ospitati dalla struttura. E per il dopo cena? Tutti all'Armani Privé a suon di note dei migliori DJ locali e in tournée.
Per finire, cosa non poteva mancare a un hotel firmato da Armani? Ovvio! Una galleria per lo shopping. Sì, ma senza uscire dall'hotel, perchè nell'Armani Galleria, tra fiori e dolci italiani, troverete le ultime collezioni alla moda del marchio numero uno dello stile Italiano e quindi mondiale.
"Volevo qualcosa di molto importante, qualcosa da ricordare", ha detto lo stilista all'inaugurazione della struttura, e secondo noi ci è riuscito alla grande. Bravo Giorgio!
Per vedere alcune foto e prenotare con il nuovo portale del lusso di booking.com basta cliccare QUI




Commenti