El Hotel - L'hotel del Pacha a pochi passi dallo storico club di Ibiza

Che le due ciliege fossero emblema di qualità  lo si sapeva, ma per rendersi conto di cosa significhi davvero vivere una vacanza da pascià bisogna assolutamente soggiornare a “El hotel”.
Situato nel pieno centro di Ibiza, nel cuore pulsante della movida notturna più in al mondo, l'hotel Pacha sorge imponente e fiero a pochi metri dal relativo club che riserva agli ospiti del hotel entrata gratuita e tavolo in terrazza. Lo stile e la classe dell'arredamento della struttura meritano una descrizione approfondita: moderno e all'avanguardia, lusso urbano e semplicità essenziale, musica chill-out e lounge in filodiffusione in tutto l'albergo. Un design minimalista e funzionale, con mobili moderni e pareti di vetro: nelle camere c'è un forte contrasto tra i tocchi decorativi rustici e gli originali quadri o fotografie di Toni Riera, Willie Marquez o Diego Portuondo. Le Junior Suite, 53 in totale, sono perfettamente attrezzate. Ognuna di esse, è elegantemente arredata con tonalità naturali e caratterizzate dalle nostre foto preferite di Toni Riera. L'eleganza delle orchidee e il colore bianco degli Anthurium creano un'atmosfera di pace. Le due Suites Superior, del piano attico, sono entrambe dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi e spazi chill-out sotto l'occhio vigile di statue di Buddha sparse un po' ovunque. L'hotel Pacha, come tutte le altre strutture di Ibiza, può essere prenotato sul sito LeibTour.com a condizioni particolarmenti favorevoli ed è possibile beneficiare anche di assistenza gratuita in loco.
Per prenotare con Booking.com, cliccare QUI

Commenti

  1. nooooooooooo
    bellissimo
    assurdoooooo

    RispondiElimina
  2. ma prenotandolo sul vostro blog quanto vado a risparmiare???avete anche voli?

    RispondiElimina
  3. Prenotandolo tramite Stra...Vacanze, o meglio attraverso il nostro sito partner Leibtour.com, ti restituiremo 10 Euro a prenotazione effettuata. p.s. Certo che abbiamo anche i voli!

    RispondiElimina
  4. ho richiesto il codice e ho prenotato.... tutto ok!

    RispondiElimina

Posta un commento